Consiglio di Bacino Venezia Ambiente: comunicati stampa

05.11.2021: Nuova distribuzione di borracce alle scuole da parte di Venezia Ambiente

05.11.2021: Nuova distribuzione di borracce alle scuole da parte di Venezia Ambiente

 

VENEZIA. Il Consiglio di Bacino Venezia Ambiente rilancia l’iniziativa di distribuzione di borracce in acciaio presso le scuole medie del territorio per l’anno scolastico 2021-2022. La distribuzione delle 26.000 borracce sarà supportata dal lancio di un video realizzato dalla cooperativa sociale REM oltre che da un concorso che premierà le classi che mostreranno il cambiamento delle loro abitudini di consumo di acqua, diminuendo la produzione di rifiuti di plastica.

 

28.06.2017: COMUNICATO STAMPA: AFFIDATO A VERITAS PER I PROSSIMI 15 ANNI IL SERVIZIO RIFIUTI NEI COMUNI DI SAN DONÀ DI PIAVE, MEOLO E QUARTO D’ALTINO CON IL PASSAGGIO ALLA TARIFFA A CORRISPETTIVO

Nella riunione di ieri l’Assemblea di Bacino, composta dai Sindaci dei 45 Comuni del Bacino rifiuti Venezia, ha approvato all’unanimità la scelta di affidare a Veritas la gestione del servizio rifiuti urbani nei Comuni di San Donà di Piave, Meolo e Quarto d’Altino anche per i prossimi 15 anni.

29/09/2016 - COMUNICATO STAMPA: CESSIONE QUOTA DEL 40% DI VERITAS IN ECOPROGETTO: LA POSIZIONE FINALE DEL CONSIGLIO DI BACINO

In data odierna si è riunito il Comitato del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente, per l’esame finale dell’operazione di cessione della quota del 40% di Ecoprogetto da parte di Veritas, alla luce degli elementi acquisiti presso la società e degli approfondimenti tecnici condotti da parte del Direttore.