Organizzazione degli uffici del consiglio di Bacino Venezia Ambiente

La struttura organizzativa del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente si compone di specifiche divisioni di ambito, dotate di uno specifico referente per le funzioni che vengono esercitate presso l’ente.

La struttura del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente si articola in:

AREA AMMINISTRATIVA/CONTABILE

Dott.ssa Rosanna Deplano
Telefono 041 2501833
E-mail: 

Gestione dei rapporti con tutte le tipologie di utenza. Attività istruttoria nel campo amministrativo, tecnico e contabile, curando la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge.

AREA GIURIDICO AMMINISTRATIVA

Dott.ssa Laura Ceola
Telefono 041 2501832
E-mail:

Attività di supporto giuridico-amministrativo per lo svolgimento di  procedure negoziate, affidamenti diretti, stesura verbali, comunicazioni di aggiudicazione, esito delle gare e adempimenti connessi alla stipula e registrazione dei contratti.

AREA TECNICA

Dott.ssa Giorgia Lando
Telefono 041 2501682
Mobile: 334 6693368
E-mail:

Ricerca, acquisizione, elaborazione ed illustrazione di dati e norme tecniche, impostazione elaborati tecnici o tecnico-amministrativi ai fini della predisposizione di progetti.

AREA COMUNICAZIONE

Telefono 041 2501165
E-mail: 

Attività di comunicazione esterna e interna, gestione delle relazioni con i media, produzione e coordinamento di attività di promozione dell’ente, comunicazione istituzionale;