Venezia, 25 novembre 2020
L’Assemblea di Bacino è convocata per il giorno 30 novembre 2020, alle ore 14.00, che verrà effettuata in videoconferenza con l’utilizzo della piattaforma G-Meet, prevedendo la presenza presso la sede del Consiglio di Bacino esclusivamente dello scrivente Presidente e del Direttore.
La seduta avrà il seguente o.d.g.:
Â
La documentazione è disponibile nella sezione News del sito dell’Ente al seguente link:
http://www.veneziaambiente.it/node/141
Ai sensi dell’art.7 comma 2 del Regolamento per il Funzionamento degli Organi e della Struttura Organizzativa del Consiglio di Bacino, il legale rappresentante degli Enti Locali partecipanti al Bacino ha possibilità di delegare:
Â
Le disposizioni che seguono, inerenti alla regolazione delle presenze e alle modalità di votazione da effettuarsi in videoconferenza, sono state stabilite con il Decreto del Presidente n. 2 del 19 giugno 2020.
Â
La seduta si svolgerà con l’utilizzo della piattaforma G-Meet di Google.
I partecipanti sono pregati di accedere con congruo anticipo al seguente link:
https://meet.google.com/yvv-gkhy-zye
Â
Per il corretto funzionamento della piattaforma il browser da cui accedere deve essere aggiornato (si precisa che il browser elettivo della piattaforma scelta è Chrome, ma l’accesso è consentito anche con Microsoft Edge e Mozilla Firefox, mentre Internet Explorer è da escludersi).
Â
È possibile inoltre partecipare anche tramite telefono:
‪chiamando il seguente numero: (IT) +39  02 8732 3953
Â
e digitano il PIN: 617 584 416#
Â
Coloro che volessero effettuare un test di prova nei giorni precedenti alla seduta sono pregati di contattare di contattare gli uffici del Consiglio di Bacino ai seguenti numeri: 041 2501832 -833-835.
Â
Â
Si richiede entro le ore 13.00 del 27.11.2020, in ossequio a quanto stabilito nel Decreto del Presidente n. 2 del 19 giugno 2020 di:Â
Â
Â
all’indirizzo e-mail: protocollo@veneziaambiente.it
Â
Â
Si avvisa infine che verrà effettuata la registrazione audiovisiva integrale della seduta dell’Assemblea di Bacino per garantirne la pubblicità pertanto siete pregati di prendere visione dell’informativa di Google Cloud in materia di Regolamento generale sulla protezione dei dati cliccando al seguente link: https://cloud.google.com/security/gdpr?hl=it