In data odierna si è riunito il Comitato del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente, per l’esame finale dell’operazione di cessione della quota del 40% di Ecoprogetto da parte di Veritas, alla luce degli elementi acquisiti presso la società e degli approfondimenti tecnici condotti da parte del Direttore.

Ad esito dell’approfondita disamina degli elementi di valutazione acquisiti, il Comitato ha approvato la Nota di riscontro a Veritas sulla predetta operazione, per i profili di propria competenza, nel testo qui allegato, che è stato prontamente consegnato ai partecipanti all’odierno Comitato soci, a cui spetta la decisione finale sull’operazione.

La posizione ufficiale del Consiglio di Bacino è espressa esclusivamente nella predetta nota qui allegata, e pertanto qualsiasi diversa dichiarazione impropriamente attribuita nei giorni scorsi al Consiglio di Bacino non rispecchia la posizione dei suoi Organi.

Giorgio Talon

Venezia, 29 settembre 2016

Nota del Consiglio di Bacino di riscontro a Veritas sulla cessione della quota del 40% di Ecoprogetto